Home » Corriere dello sport: Al posto di Pau Lopez, Pinto pensa a Musso

Corriere dello sport: Al posto di Pau Lopez, Pinto pensa a Musso

La Roma guarda già al prossimo mercato che, secondo il Corriere dello sport, prevede la caccia a un portiere e un centravanti.
Monica Tosolini

La Roma guarda già al prossimo mercato che, secondo il Corriere dello sport, prevede la caccia a un portiere e un centravanti. A far posto ai due nuovi acquisti saranno Pau Lopez, che per problemi più caratteriali che tecnici non ha saputo imporre le sue qualità, e Dzeko, che per motivi caratteriali più che tecnici ha rotto con Fonseca e con la società.

Per quanto riguarda il portiere, pagato 22 milioni più la metà del cartellino di Sanabria, ha un valore che a giugno dovrebbe scendere fino ai 15/16 milion, facendo prospettare una partenza in prestito con obbligo di riscatto. La Roma spera che in questo finale si faccia notare per attrarre investitori e ha già individuato il suo sostituto: Tiago Pinto ha già valutato diversi profili sul suolo italiano. Secondo il Corriere dello sport, il preferito è Juan Musso, classe ’94, che a Udine è una garanzia e che ha saputo conquistare la Nazionale. Ma costa moltissimo e ha estimatori munifici anche all’estero. Piacciono anche Gollini e Silvestri.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia