Home » Ufficiale: Gotti ha firmato

Ufficiale: Gotti ha firmato

Ora è ufficiale: Gotti ha firmato con l'Udinese.
Monica Tosolini

Ora è ufficiale: Luca Gotti ha firmato con l’Udinese. Questo il comunicato del club: “Udinese Calcio comunica, con soddisfazione, il rinnovo di contratto con l’allenatore Luca Gotti fino al 30 giugno 2021. La Società formula al mister i migliori auguri di buon lavoro”.

Si era inizialmente parlato di contratto biennale: la società invece specifica che la durata dell’accordo è fino al giugno 2021, quindi solamente per la prossima stagione.

Si chiude finalmente una settimana intensa e inizialmente segnata da una situazione incerta per quanto riguardava il futuro della panchina bianconera. La conferma di Luca Gotti, che nell’immediato dopopartita di Sassuolo-Udinese sembrava essere una mera formalità, è stata in discussione per un paio di giorni, tra martedì e mercoledì sera, quando le parti sembravano essersi allontanate in maniera irrimediabile e per la panchina dell’Udinese si faceva con insistenza il nome di Leonardo Semplici. Nella serata di mercoledì l’incontro che ha invece sancito la ritrovata serenità tra le parti e di conseguenza l’accordo per proseguire assieme.

Mancava solo la firma del mister, elemento fondamentale che poteva permettere al club di ufficializzare il prolungamento della sua esperienza in bianconero. Esperienza che sembrava poter essere di due anni e che invece è stata al momento concordata solamente per la prossima stagione.

Il mister se la giocherà con il sostegno dell’intera tifoseria.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia