Home » Udinese-Venezia: la moviola

Udinese-Venezia: la moviola

Promosso l'arbitro Marinelli per la direzione in Udinese-Venezia.
Monica Tosolini

Promosso l’arbitro Marinelli per la direzione in Udinese-Venezia. La stampa nazionale gli dà la sufficienza, e anche di più.

GAZZETTA DELLO SPORT

Marinelli 6 – Gara non complicata, con un solo episodio delicato, a parte il gol annullato a Pussetto per fuorigioco: giusto far proseguire l’azione dopo il contatto Arslan-Busio nell’area veneziana.

CORRIERE DELLO SPORT

Marinelli 6,5 – La moviola: “Tutto regolare sui gol che decidono la sfida del Triveneto: Pussetto, quando parte il cross di Molina, è ampiamente tenuto in gioco da Caldara. Anche il 2-0 dell’Udinese è regolare, nonostante Busio venga sbilanciato da Deulofeu che poi raccoglie la respinta di Lezzerini. Ai friulani viene anche cancellato un gol, senza nemmeno che debba intervenire il Var – all’assistenza dell’arbitro Marinelli c’è Mazzoleni – perché Pussetto è in fuorigioco. Corrette anche le cinque ammonizioni di serata: quella di Okaka arriva per proteste (Marinelli viene platealmente mandato a quel paese dall’attaccante) dopo un controllo del pallone con il braccio. Il tris di Molina, nel recupero, sgorga da un contatto regolarissimo tra Schnegg (che rotola a terra) e Becao: giusto lasciar proseguire l’azione”.

TUTTOSPORT

Marinelli 6,5 – Gara senza insidie. Fa giocare le squadre senza intervenire troppo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia