Home » Udinese-Pro Gorizia 4-0

Udinese-Pro Gorizia 4-0

Bianconeri con il 3-4-3 in cui davanti ci sono Lucca, Brenner e Success
Monica Tosolini

Udinese di nuovo in campo alle 11 al Bruseschi per il test contro la Pro Gorizia organizzato per dare minutaggio alle seconde linee. Per l’occasione, Sottil schiera i bianconeri con il tridente Brenner, Lucca, Success. Ancora indisponibili Pafundi e Quina. Queste le formazioni iniziali:

Udinese (3-4-3): Padelli; Perez (dal 28st Nwachukwu), Abankwah, Guessand; Ferreira (dal 15st Scaramelli), Pejicic (dal 38st Corsa), Camara, Kamara (dal 15st Zunec) ; Success (dal15st Semedo), Lucca, Brenner (dal 40pt Aké). A disposizione: Piana, Mosca All. Sottil.

Pro Gorizia (4-3-3): Zwolf (dal 15st Umari); Duca (dal12st Lavanga), Politti (dal21st Lucheo), Piscopo (dal 21st Grassi), Cocetta; Samotti, Grudina (dal 10st Grion), Boschetti (dal15st Sambo); Hoti (da 20pt Lombardo), Comisso (dal 21st Franco), Del Fabro. A disposizione: Contento. All. Sandrin

Arbitro: Zini di Udine
Assistenti: Mansutti – Milillo

MARCATORI – 25° Brenner, 26° Lucca, 72° Zunec, 81° Pejicic

Il via al test alle 11 in punto. Nei primi minuti si gioca prevalentemente nella metà campo della Pro Gorizia, con l’Udinese che manovra per trovare la rete.Al 10° ci prova Kamara, Zwolf para. Poco dopo Lucca non arriva in tempo su un traversone di Pejicic. Al 14° una parabola di Brenner non impensierisce il portiere avversario.Al 19° la prima vera occasione della partita è per la Pro Gorizia, con Boschetti che in area controlla, si gira e fa scoccare un tiro che finisce alto. Udinese in vantaggio al 25° sugli sviluppi di una punizione battuta dalla destra con palla che arriva a sinistra a Kamara, cross e Brenner pronto ad insaccare. Al 26° già il raddoppio di Lucca che si impossessa di un errato intervento di Zwolf in uscita, fuori dall’area su un lancio lungo, e firma il 2-0. Al 33° Zwolf nega a Brenner il gol con un grande intervento, alzando la palla sopra la traversa.Al 39° problema fisico per Brenner, costretto ad uscire dal campo: al suo posto entra Akè. Al 40° bella azione Pejicic-Success che manda al tiro Lucca: l’attaccante fallisce incredibilmente la terza rete.Dopo tre minuti di recupero, finisce il primo tempo. La ripresa inizia senza nuovi cambi. Subito una conclusione di Ferreira, respinta, e un nuovo tentativo di Lucca a cui ancora si è opposto il portiere. Dopo un quarto d’ora iniziano i cambi: nell’Udinese al 60° entrano Zunec, Scaramelli e Semedo per Success, Ferreira e Kamara. Al 63° tiro a giro di Pejicic, parato.Al 69° su conclusione di Pejicic un difensore recupera palla ed evita il 3-0.Al 72° un gran tiro da fuori area di Akè finisce fuori.Il 3-0 lo firma Zunec di testa su traversone dalla sinistra di Akè pochi secondi dopo. E subito dopo arriva anche un palo di Semedo.Al 77° ancora Pejicic ci prova con un tiro dalla sinistra, parato a terra dal portiere avversario.Nel finale Pro Gorizia più pericolosa, con Padelli chiamato in causa un paio di volte in pochi minuti.All’81° arriva la quarta rete, firmata da Pejicic che sfodera un gran tiro dal limite dell’area e la manda nell’angolino alla destra del portiere. Il match finisce 4-0.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia