Home » Udinese, domani è Coppa Italia

Udinese, domani è Coppa Italia

Oggi, vigilia del primo impegno ufficiale per l’Udinese 2021/22, mister Gotti ha anticipato i temi della sfida
Monica Tosolini

Oggi, vigilia del primo impegno ufficiale per l’Udinese 2021/22, mister Gotti ha anticipato i temi della sfida e ha affermato che “il nostro avversario non avrà più voglia di noi di vincere la partita”. Di sicuro, il mister si aspetta dai suoi di vedere “una squadra vera” anche se dovrà ancora rinunciare a Becao e Deulofeu dal primo minuto e soprattutto il mercato deve ancora portare gli elementi che andranno a completare la rosa della prossima stagione.

L’Udinese dovrà stare attenta a non fallire il passaggio del turno, primo obiettivo stagionale. Gotti, quindi, manderà in campo i giocatori che al momento gli danno maggiori garanzie, nella speranza di poter comunque concedere qualche minuto a Deulofeu. In porta ci sarà Silvestri e in difesa ancora De Maio, Nuytinck, Samir. Sugli esterni Molina e Udogie, con Pereyra, Walace e Arslan in mediana. L’argentino potrebbe però essere schierato anche più avanti, lasciando a Makengo il ruolo di mezzala e prendendosi la maglia che altrimenti verrebbe data a Cristo Gonzalez o Okaka.

Domani la nota importante è anche quella del ritorno dei tifosi allo stadio al 30% dopo la parentesi che li ha tenuti lontani a causa del Covid.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia