Home » Soldati: “Spalletti è rimasto nel cuore di tutti i friulani”

Soldati: “Spalletti è rimasto nel cuore di tutti i friulani”

Il presidente dell'Udinese Franco Soldati è intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss ha parlato di alcuni temi legati alla sfida di lunedì tra i friulani e la squadra di Spalletti
Monica Tosolini

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati è intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss ha parlato di alcuni temi legati alla sfida di lunedì tra i friulani e la squadra di Spalletti: “Il Napoli troverà un’Udinese che ha voglia di far punti, provando a continuare questa striscia positiva. Per quello che concerne Luciano Spalletti, posso solo parlarne bene: è una persona squisita, ha lasciato un bellissimo ricordo a Udine. Ha un cuore molto grande, si ricorda ancora di Udine e fa moltissima beneficenza per la nostra città”.

“Luciano Spalletti è rimasto nel cuore di tutti i friulani”, ha aggiunto Soldati.

Sulle voci del passato in merito all’interesse del Napoli per Rodrigo De Paul: “L’argentino è stato vicino al Napoli? Non ne ho la più pallida idea. Gino Pozzo ha fatto sicuramente il meglio, vendendolo ad una grande squadra, con la possibilità di crescere moltissimo. Rodrigo sta facendo molto bene all’Atletico Madrid e gli auguro tutto il meglio possibile”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia