Home » Paron Pozzo: “Il cammino da percorrere è ancora lungo, ma sono fiducioso”

Paron Pozzo: “Il cammino da percorrere è ancora lungo, ma sono fiducioso”

Nel giorno del 126° compleanno del club si è tenuto l'evento "Udinese Gala" nella Club House dello stadio 'Friuli'.
Monica Tosolini

Nel giorno del 126° compleanno del club si è tenuto l’evento “Udinese Gala” nella Club House dello stadio ‘Friuli’. Una serata speciale in cui mister Andrea Sottil, lo staff ed i calciatori della prima squadra, con le loro mogli e compagne al fianco, hanno festeggiato una ricorrenza storica come quella dell’anniversario della fondazione dell’Udinese.

Al Gala era presente anche Gianpaolo Pozzo e tutta la dirigenza in una serata che ha visto riunita tutta la grande famiglia bianconera all’insegna del senso di appartenenza e della convivialità per ripercorrere i momenti esaltanti della prima parte di stagione e guadare avanti al 2023 con consapevolezza verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Un compleanno importante perché “siamo presenti da moltissimo tempo, un terzo di questi 126 anni e siamo qui per festeggiare questo momento particolare. Devo dire grazie anche ai miei predecessori, perché non è da tutte le società arrivare a questo traguardo.” – dice Gianpaolo Pozzo che, riferendosi a questo inizio di stagione, aggiunge: “Possiamo essere soddisfatti della prestazione e della classifica in queste prime quindici partite di campionato. È merito di tutti, giocatori e staff. Sarà un cammino ancora lungo da percorrere, ma sono fiducioso”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia