Home » Oggi al Bruseschi: si rivede Success

Oggi al Bruseschi: si rivede Success

Allenamento pomeridiano sempre a ranghi ridotti per l'Udinese, con Sottil a dirigere una dozzina di giocatori impegnati in esercitazioni sei contro sei a campo ridotto.
Monica Tosolini

Allenamento pomeridiano sempre a ranghi ridotti per l’Udinese, con Sottil a dirigere una dozzina di giocatori impegnati in esercitazioni sei contro sei a campo ridotto. Hanno ripreso a lavorare sul campo, ma in maniera personalizzata, anche Adam Masina, che il mister spera di recuperare per Bologna, e Isaac Success, tornato oggi a lavorare dopo l’influenza che lo ha colpito dopo la gara con il Milan. Supplemento di lavoro per Beto, che al termine della seduta con i compagni si è affidato allo staff per esercitazioni individuali.

Per quanto riguarda i nazionali, dopo Abankwah, ieri non impiegato nell’Under 19 dell’Irlanda del Nord contro la Slovacchia, oggi toccherà a Nestorovski in campo contro Malta alle 20,45; Pafundi alle 20,45 sarà in tribuna a vedere l’Italia contro l’Inghilterra; Bijol e Lovric alle 21 saranno in campo contro il Kazakistan; e a mezzanotte e mezza a Perez contro Panama

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia