Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Nella ripresa calo generale
Monica Tosolini

MUSSO 6: non deve impegnarsi molto nel coros del primo tempo. Non intuisce il rigore di Mancosu. Nella ripresa non può nulla sul gol di Lapadula poi buona parata su Falco. 

BECAO 5,5: nel primo tempo è suo il fallo di mano che consente al Lecce di pareggiare su rigore. Qualche imperfezione. Nella ripresa lascia troppo spazio agli avversari. 

EKONG 6: nel primo tempo è attento ma rischia il fallo di mano prima di Becao. Per il resto interviene sempre bene. Nella ripresa rischia qualcosa in anticipo su Lapadula. 

SAMIR 6,5: nel primo tempo concede poco in fase difensiva e trova un ottimo colpo di testa che porta avanti i bianconeri. Nella ripresa ci riprova di testa e va vicino al raddoppio. 

TER AVEST 6: in fase difensiva è attento, quando si tratta di attaccare è ben presente in profondità e trova Nestorovski con una gran palla in diagonale. Nella ripresa non attacca più ma solo fase difensiva. 

SEMA 6: come al solito attacca bene la profondità sfidando in velocità l’avversario diretto. Mette un buon cross per De Paul. Nella ripresa va in profondità una sola volta. 

WALACE 6: buon primo tempo del centrocampista che distribuisce bene palla davanti alla difesa e si spinge anche in avanti per appoggiare la fase offensiva. Nella ripresa cala un pò nell’intensità. 

FOFANA 6: prezioso sulle ripartenze è il vero motore del centrocampo bianconero. Va anche alla conclusione pericolosa. Sostituito nella ripresa. 

DE PAUL 6: dai suoi piedi come sempre, passa il gioco offensivo bianconero. Ha un’ottima occasione nel cuore dell’area avversaria ma la sua conclusione è parata da Gabriel. Nella ripresa buona conclusione di poco a lato. 

NESTOROVSKI 6: tanto movimento su tutto l’arco dell’attacco bianconero. Cerca il dialogo coi compagni. Segna ma è in fuorigioco. Nella ripresa continua ad impegnarsi ma non ha palloni giocabili. 

OKAKA 5,5: nel suo primo tempo un colpo di testa che finisce di poco alto. Sostituito nella ripresa. 

LASAGNA dal 54′ 5,5: ha una colossale occasione a tu per tu con Gabriel ma sbaglia l’ultimo passaggio. 

ZEGELAAR dal 70′ 6: fa il suo. 

GOTTI 5,5: la sua squadra è già in vacanza e nella ripresa il Lecce prende in mano il pallino del gioco e vince meritatamente. Peccato perdere l’ultima in casa. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia