Home » La Nord: “Non solo lunedì, ma fino alla fine del campionato”

La Nord: “Non solo lunedì, ma fino alla fine del campionato”

Gli ultras fanno appello a tutti i tifosi dell'Udinese: la squadra va sostenuta fino alla fine. E contro l'Inter, il 'Friuli' deve essere bianconero
Monica Tosolini

In un momento tanto delicato per l’Udinese, che domani affronterà la capolista Inter, la Curva Nord promette totale sostegno alla squadra. In un comunicato, il cuore del tifo bianconero premette accuse ma poi guarda avanti: “Partiamo da un concetto. Questa stagione disgraziata è frutto di una programmazione lacunosa e presuntuosa dove errori e mancanze sono sotto gli occhi di tutti. Una squadra che troppe poche volte ha dimostrato di giocare con il coltello tra i denti per raggiungere quella vittoria che il popolo friulano avrebbe meritato ed una società che non è in grado di assumersi le proprie colpe sono i due principali motivi per questa classifica imbarazzante.
Adesso non c’è il tempo per le recriminazioni e/o le critiche. A tutto questo ci penseremo a stagione conclusa. Ora conta solamente una cosa: SALVARCI! Dobbiamo mantenere la serie A con le unghie, con i denti….e con la nostra passione!”
Quindi l’appello a tutti i tifosi dell’Udinese: “In occasione della partita di lunedì 8 aprile contro l’ Inter, chiamiamo a raccolta tutti i VERI FRIULANI, quelli che amano gli unici colori che rappresentano la nostra terra. Coloriamo di bianco e di nero lo STADIO FRIULI, con sciarpe, bandiere, stendardi, magliette e qualsiasi cosa possa essere utile allo scopo. Alziamo la voce e facciamo sentire il nostro AMORE per la nostra maglia, i nostri colori e quello che rappresentano!
NON PER UNA COPPA O PER IL PRIMATO, MA PER L’AMORE CHE PER SEMPRE TI HO GIURATO!

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia