Home » Gotti: “Un pareggio di quelli che non ti fanno dormire”

Gotti: “Un pareggio di quelli che non ti fanno dormire”

Mister Gotti a Dazn appare molto deluso: "Un pareggio di quelli che non tifanno dormire.
Monica Tosolini

Mister Luca Gotti a Dazn appare molto deluso: “Accarezzato la vittoria è dir poco. Un pareggio di quelli che non tifanno dormire. Prendere il rigore in quel modo, dopo che è finito il recupero. Succedesse ad altre squadre sarebbe il finimondo. Succede all’Udinese e va tutto bene. Sull’ingenuità di Larsen ci parlerò io con lui”. 

Gotti è davvero molto arrabbiato. E prosegue: “Venivamo a fare una fase difensiva difficile, era ovvio. L’abbiamo fatta a tratti molto bene. Non mi è piaciuta nella prima mezz’ora, ma avevamo preparato la gara perchè non fosse solo difensiva ma perchè accadesse quello che è successo. Poi l’infortunio di Samir e il finale… lasciamo stare…Il rigore è arrivato dopo il 95′. Le partite finiscono 5 secondi prima, non doveva proprio partire il cross al minuto 95:02. Comunque ora non cambia la situazione, che io sia incazzato è comprensibile”

Sui cambi: “Mi è dispiaciuto perdere la qualità di Pereyra in quella fase della partita. Poi Samir e restiamo in dieci. C’è stato un susseguirsi di eventi che ha determinato questa partita in un modo che per me era incontrollabile. Ora andiamo a casa con il nostro punto, ce lo teniamo strettissimo. Tutti i punti sono importantissimi, me ne rendo conto. Ma sono consapevole anche del fatto che la squadra non è venuta qui in gita, solo per fare bella figura, cosa che capita a San Siro. Oggi al 95′ avevamo tre punti in tasca: questa è la mia grande amarezza, era frutto del lavoro di tutti”.

Al canale ufficiale: “Il rammarico rimane fine a se stesso e non ci dobbiamo aggrappare a quello. Dobbiamo capire cosa dobbiamo migliorare. Arriva un punto e come tutti i punti in A è importante. Ma la cosa più bella è che tutto il gruppo non è venuto qui per fare bella figura, ma per portare a casa punti. E’ ovvio che il Milan prova a vincere e noi nel primo tempo ci siamo occupati troppo della fase difensiva. Nel secondo abbiamo consolidato un possesso che ha messo in difficoltà il Milan. Poi quello che è successo nel finale, con Pereyra fuori per crampi, io forzo l’ultimo cambio mandando dentro Samir che poi si infortuna presto..”

L’errore di Larsen e quel fischio oltre il 95′: “E’ una brutta logica: succede all’Udinese, nessuno dice nulla. Ma non possiamo stare zitti. A questo punto, faremo finire tutte le azioni e poi si vede”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia