Home » Giudice sportivo: un turno a Deulofeu, Arslan entra in diffida. Juric non sarà in panchina a Udine

Giudice sportivo: un turno a Deulofeu, Arslan entra in diffida. Juric non sarà in panchina a Udine

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noti i provvedimenti successivi alla disputa della quarta giornata di ritorno.
Monica Tosolini

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noti i provvedimenti successivi alla disputa della quarta giornata di ritorno. Come previsto, sia Gerard Deulofeu che il granata Bremer, entrambi già diffidati e ammoniti nell’ultimo turno, sono stati fermati per un turno. Tra le fila dell’Udinese, va in diffida Tolgay Arslan, giunto alla quarta ammonizione per comportamento non regolamentare in campo. Un turno di squalifica, ammonizione e ammenda di 5.000 euro all’allenatore del Torino Ivan Juric per avere “al termine della gara, sul terreno di giuoco, affrontato con fare aggressivo il Direttore di gara contestando con veemenza la sua decisione”.

In serie A, sono stati fermati tutti per una giornata: Cambiaso (Genoa), Ekdal (Sampdoria), Odriozola (Fiorentina), Veseli (Salernitana), Deulofeu (Udinese), Joao Pedro (Cagliari), Hickey (Bologna), Locatelli (Juventus), Rogerio (Sassuolo), Bremer (Torino) e Simeone (Hellas Verona).

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia