Home » Balzaretti: “Non andava annullato il gol a Lucca, non c’è fallo”

Balzaretti: “Non andava annullato il gol a Lucca, non c’è fallo”

Polemiche in casa bianconera per il gol annullato a Lucca
Monica Tosolini

La moviola e le polemiche. Su Dazn prima si analizzano le due ammonizioni che hanno portato all’espulsione di Kristensen, poi il gol annullato a Lucca: “Due ammonizioni: prima trattenuta antisportiva, ammonizione codifica. Su Messias, non riusciva più ad intervenire sul pallone, ancora giallo codificato. Curiosa la rete annullata a Lucca: sembrava una rete assolutamente regolare, ma c’è stata una ottima valutazione di Fourneau. La deviazione è di De Winter per il fallo ai suoi danni di Lucca. Fallo che c’è”.

Il Dt Balzaretti a Dazn invece polemizza proprio sul gol annullato a Lucca: “E’ gol tutta la vita quello di Lucca, perchè va a contrasto. Se questo non è gol, non si può più giocare. Non è calcio, non è calcetto. Ci sono i duelli, ci tocca, ci si spinge: è calcio. CI sono delle valutazioni che sono impossibili. In Inghilterra ci ridono dietro: che falli sono questi? Non va bene, non sono d’accordo. Vanno tutti e due sul pallone. Anche nella dinamica di campo, il gol sembrava assolutamente regolare. La lente di ingrandimento fa vedere tutto: vanno entrambi sul pallone, c’è contrasto e quindi contatto. Ma vanno insieme sul pallone”.

La classifica? “Sappiamo che dobbiamo salvarci, non ci spaventa il fatto di dover lottare fino alla fine. Con la Salernitana sarà battaglia vera. La squadra in questo momento sta facendo fatica nella reazione all’errore. Dopo il gol, anche oggi, abbiamo fatto fatica a reagire dopo il gol. Ma per salvarci servono continuità e lotta. Si può prendere gol, ma non vuol dire che si deve prendere il secondo. Dobbiamo rimanere in partita fino alla fine”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia