Home » Milan, contatto con l’Udinese per Deulofeu

Milan, contatto con l’Udinese per Deulofeu

Deulofeu ha ottimi ricordi dell'esperienza al Milan e lo stesso club rossonero ha spesso cullato l'idea di riaverlo in squadra.
Monica Tosolini

Deulofeu ha ottimi ricordi dell’esperienza al Milan e lo stesso club rossonero ha spesso cullato l’idea di riaverlo in squadra. Pare che ultimamente il Diavolo abbia deciso di passare ai fatti e farsi avanti con l’Udinese. Secondo quanto scrive ‘calciostyle.it’, “All’inizio della settimana c’è stato un contatto telefonico fra il direttore sportivo Massara e il direttore tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino. All’interno della chiacchierata, il Milan ha chiesto quali sono le condizioni per imbastire una eventuale trattativa per l’ala. Da Udine hanno fatto sapere che quando un giocatore vuole andare via, viene accontentato e in questo caso il desiderio di Deulofeu è ben noto ai vertici. Solo che si tratta alle condizioni imposte dalla società friuliana: 15 milioni di euro la richiesta. Una cifra alla portata della nuova società rossonera, però Massara e Maldini proveranno a scendere sui 10 milioni, inserendo qualche contropartita.

L’idea è quella di proporre ai bianconeri qualche giocatore non di primo piano e in cerca di rilancio e stabilità di impiego. Per esempio quello di Krunic potrebbe essere il nome adatto a sparigliare le carte. Il bosniaco sta bene a Milanello, ma soffre il ridotto impiego da tappabuchi. Motivo per il quale nella prossima sessione estiva potrebbe essere lasciato comunque andare. L’Udinese tempo fa aveva chiesto informazioni su Ballo Tourè, altro nome che potrebbe rientrare nella trattativa”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia