Home » Balzaretti: “Samardzic-Napoli non c’è l’accordo”

Balzaretti: “Samardzic-Napoli non c’è l’accordo”

E su Nehuen Perez: "Non è in vendita"
Monica Tosolini

Il Dt bianconero Federico Balzaretti ha fatto il punto della situazione su Lazar Samardzic e Nehuen Perez a Sky. A proposito del centrocampista ha detto che ” Ha grandissimi estimatori in Italia e all’estero. Ci sono stati contatti con il Napoli, i presidenti si sono parlati ma non c’è una vicinanza alla chiusura della trattativa. Il ragazzo la vive bene, credo sia abituato ormai. Il padre? Non lo so. Abbiamo un rapporto molto buono con lui e con l’entourage. E’ concentrato, si è allenato bene. Sa che il futuro dipende dal presente, dalle prestazioni, il potenziale non lo riconosciamo solo noi ma anche gli estimatori. Non c’è una chiusura imminente. La Juventus? Non lo ha chiesto in maniera ufficiale, ma sappiamo che è stimato. Chiedono informazioni anche dall’estero”.

Su Nehuen Perez ha ammesso che “il Napoli ha chiesto informazioni su di lui, ma non è in vendita. Vogliamo tenerlo perchè per noi è molto importante, visto anche l’infortunio di Bijol. Il nostro obiettivo è provare a trattenerlo”.

Su Van Breemen: “Van Breemen è un ottimo giocatore che stiamo seguendo. E’ un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo, ma ancora non abbiamo fatto offerte ufficiali, anche perché siamo a posto in difesa. Ha un potenziale interessante. Dietro cercheremo di mandare a giocare in prestito qualche giovane con grande talento che ha avuto poco spazio e ha bisogno di minutaggio”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia