Home » Galeone: “Allegri deve prendersela con se’ stesso, la Juve non ha gioco”

Galeone: “Allegri deve prendersela con se’ stesso, la Juve non ha gioco”

"Samp-Juve? Ho visto solo il primo il primo tempo, poi mi stufo...
Monica Tosolini

“Samp-Juve? Ho visto solo il primo il primo tempo, poi mi stufo… ho visto tutti i giri di passaggi che faceva la Juve e mi sono stufato, se giochi nella Juve devi saper sviluppare un’azione d’attacco”.

Lo ha detto Giovanni Galeone, grande amico di Max Allegri, intervenuto a Tutti Convocati su Radio24. “Ho sentito Max ieri sera – ha aggiunto l’ex tecnico del Pescara – era arrabbiato, normale, ma deve arrabbiarsi anche un po’ con se’ stesso, dovrebbe dare un’idea di gioco ai suoi giocatori e ora la squadra non ha un’idea”.

“Era una decina di giorni che non sentivo Max, io dico che non mi ascolta piu’… Lui fa quello puo’, avrebbe bisogno di almeno 4 giocatori per avere una squadra competitiva. Senza Pogba e Di Maria e’ difficile dare un gioco a questa squadra”, ha detto. “Non sono felicissimo per il campionato italiano, per ora ho visto giocare bene il Napoli e la Cremonese. L’Inter e’ molto forte ma non e’ che giochi benissimo. Che poeti ci sono adesso nel campionato italiano? Zaniolo e Chiesa?”, ha concluso.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia