Home » Primi abbonamenti e maglie “vintage”

Primi abbonamenti e maglie “vintage”

Staccate le prime sottoscrizioni con una curiosità: per le ricevitorie online lo stadio non è né Friuli né Udinese Arena, ma è ancora marchiato con l'ex main sponsor
Marco Pasquariello

E’ stata chiamata “Non so stare senza te” la campagna abbonamenti dell’Udinese per la stagione 2023/24, presentata ieri in pompa magna nel salone del Parlamento del Castello di Udine. Una presentazione in realtà doppia, perchè accanto alle tariffe e ai prezzi è stata anche mostrata in anteprima la nuova maglia bianconera.

Una maglia dal sapore vintage, con la striscia nera centrale simil a quella che indossò Zico nella sua esperienza a Udine. A presentarla il protagonista di questa settimana, Gerard Deulofeu, insieme a Walace, Silvestri e al neo acquisto Lorenzo Lucca.

Ritorna la mitica zebretta, ma manca ancora il main sponsor, in attesa di trovare un sostituto a Dacia. Per quanto riguarda gli abbonamenti, prima fase fino al 29 luglio riservata ai vecchi abbonati, per confermare il proprio posto. Poi due giorni dedicati a chi, già in possesso dell’abbonamento, volesse cambiare posto, e poi dal 2 agosto vendita libera.

E già nel primo giorno di campagna sono stati staccati i primi abbonamenti, con una curiosità: per le ricevitorie online lo stadio non è né Friuli né Udinese Arena, ma è ancora marchiato con l’ex main sponsor. GUARDA IL VIDEO

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia