Home » Il Napoli conferma: De Laurentiis positivo al Covid

Il Napoli conferma: De Laurentiis positivo al Covid

Attraverso una breve nota ufficiale, il Napoli conferma la positività del presidente Aurelio De Laurentiis al Covid19
Monica Tosolini

Attraverso una breve nota ufficiale, il Napoli conferma la positività del presidente Aurelio De Laurentiis al Covid19: “La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”.

La notizia,  come prevedibile, sta suscitando clamore e perplessità tra i club di serie A.

Il massimo dirigente del club partenopeo ieri mattina ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega. All’appuntamento erano presenti presidenti e dirigenti di tutte le 20 società di A: per l’Udinese, di prassi, a questo appuntamento partecipa il vice presidente Stefano Campoccia, ma la società friulana non conferma la sua presenza ieri a Milano.

Durante i lavori non era indispensabile indossare la mascherina perché sono stati rispettati i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale. De Laurentiis, però, ha pranzato poi con altri presidenti dei club di serie A. E non ha usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all’uscita dall’albergo. Oltre a De Laurentiis, alcuni altri dirigenti non hanno utilizzato alcuna protezione né all’ingresso all’Hotel Hilton né all’uscita.

Ora dovrebbero scattare le procedure obbligatorie per chi è entrato in contatto con De Laurentiis, compresi gli altri presidenti e dirigenti dei club.

Anche su questo punto, dall’Udinese non giunge alcuna dichiarazione.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia