Home » Handanovic: “Futuro? Ancora non so niente”

Handanovic: “Futuro? Ancora non so niente”

Per l'ex portiere dell'Udinese la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina potrebbe essere una delle ultime partite all'Inter
Monica Tosolini

Solamente 13 presenze in campionato e stasera dovrebbe arrivare la seconda in Coppa Italia: Samir Handanovic ha ceduto il passo ad Andrè Onana. E quella all’Olimpico potrebbe essere una delle sue ultime apparizioni con la maglia nerazzurra. Alla vigilia del match ha parlato così del futuro: “Ancora non so niente, aspetto questa partita come tutte le altre. Siamo qui all’Inter per alzare trofei, negli ultimi anni abbiamo riportato la squadra a competere per ciò che merita”.

Sul suo ruolo in campo: “Dal 2004, da quando sono arrivato in Italia, ho sempre fatto il professionista. Bisogna adattarsi ai ruoli, non è importante solo il campo ma anche il fuori. Io ho avuto gente dalla quale imparare, la cosa che più mi ha soddisfatto della carriera è stata crescere un anno dopo l’altro. Il mio ruolo è più responsabile? Ogni stagione ha il suo perché. E quando c’è un po’ di nervosismo è positivo, significa che la gente ci tiene. Non è bello vedere due che si mandano a quel paese, ma è peggio se nessuno dice niente”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia