Home » D’Aversa: “Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato”

D’Aversa: “Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato”

Alla vigilia della sfida contro l'Inter al Tardini, il tecnico del Parma Roberto D'Aversa è stato interpellato in merito alla situazione del Torino.
Monica Tosolini

Alla vigilia della sfida contro l’Inter al Tardini, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa è stato interpellato in merito alla situazione del Torino. L’allenatore ha spiegato così il suo punto di vista: 

“Non mi piace entrare nelle circostanze altrui, però penso bisogna ragionare allo stesso modo per tutti. Quando non c’ero, il Parma e altre squadre sono andate a giocare con molti positivi. C’è una pandemia, è chiaro che va curata una sicurezza nazionale ma credo che spesso nel campionato italiano ci siano differenze. Ripeto, senza entrare nel caso specifico del Torino. Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato. Merito al Parma di questo atteggiamento. Ripeto, non mi piace entrare in situazioni altrui, ma credo che sia giusto che ci sia uguaglianza sul come comportarsi in queste cose”.

Vi può aiutare che il Torino sia fermo da due partite? “Io dico che sicuramente se ci si comporta in maniera diversa, non dico si falsi un campionato, ma ci si comporta in maniera diversa. Il Genoa ha scontato una volta il rinvio, sicuramente quello può influenzare una classifica. Il comportamento deve essere uguale per tutti, e non sta accadendo. E non parlo del Torino, è una situazione generale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia