Home » Tuttosport: Juventus, rientrato Cuadrado, De Ligt e Szczesny

Tuttosport: Juventus, rientrato Cuadrado, De Ligt e Szczesny

Dopo l'impegno di Supercoppa e quando mancano poco più di 48 ore al match tra Juventus e Udinese, Tuttosport fa il quadro della situazione nella squadra di Allegri.
Monica Tosolini

Dopo l’impegno di Supercoppa e quando mancano poco più di 48 ore al match tra Juventus e Udinese, Tuttosport fa il quadro della situazione nella squadra di Allegri. Per il tecnico dei piemontesi, sono previsti tre rientri importanti, tutti in difesa, come quelli dell’ex Udinese Juan Cuadrado, di Matthijs de Ligt e quello di Wojciech Szczesny , ultimo bianconero ad essere vaccinato, che da oggi dovrebbe essere anche lui provvisto del Green Pass rafforzato, necessario stando ai nuovi provvedimenti per avere contatti diretti con gli altri tesserati nelle ore di avvicinamento al match durante le attività di gruppo. Massimiliano Allegri può così compiere delle scelte dopo aver rinunciato in Supercoppa a Leonardo Bonucci e Danilo , che hanno appena lasciato l’infermeria: se il brasiliano appare ancora indietro di condizione visto che è fermo da quasi due mesi, l’azzurro si potrebbe invece rivedere in campo contro l’Udinese in coppia con De Ligt per dare un po’ di respiro a Daniele Rugani , reduce da tre partite consecutive da titolare in sette giorni (Napoli, Roma e Inter). Molto dipenderà anche da Giorgio Chiellini e da come recupererà dopo le fatiche di Supercoppa.

Rientra dopo lo stop per scelta tecnica in Supercoppa Paulo Dybala, il giocatore della Juve che ha segnato finora più gol all’Udinese (10). A centrocampo, invece, Allegri ha le alternative per far rifiatare qualche bianconero che ha giocato di più, come Manuel Locatelli , anche lui come Rugani sempre titolare dalla ripresa dopo le vacanze natalizie”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia