Home » Roma, accordo preliminare per Mkhitaryan fino al 2021

Roma, accordo preliminare per Mkhitaryan fino al 2021

La Roma ha annunciato l'accordo preliminare con Mkhitaryan
Monica Tosolini

La Roma ha annunciato l’accordo preliminare con Mkhitaryan: “L’AS Roma è lieta di annunciare di avere esteso la durata del prestito di Henrikh Mkhitaryan fino alla fine della stagione in corso e di aver raggiunto un accordo preliminare per la permanenza del calciatore anche per il 2020-21.

“Mi fa molto piacere la prospettiva di poter rimanere un altro anno qui, perché ci sono ancora obiettivi che non ho raggiunto e voglio riuscirci. Non vedo l’ora di poterlo fare”, ha commentato il calciatore armeno.

Mkhitaryan è arrivato alla Roma nell’estate del 2019 e finora ha collezionato 19 presenze condite da 6 reti e 4 assist.

“Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di restare con noi e di aiutarci a far crescere il nostro progetto”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “Gli obiettivi della Roma non cambiano e noi vogliamo avere nel nostro club chi, come Miky, dimostra sempre impegno, professionalità e sacrificio, onorando i nostri colori e i nostri tifosi. Auguro a Micky di restare a lungo alla Roma e lo ringrazio per averci donato un nuovo lupacchiotto”.

Henrikh è partito da titolare in entrambe le partite giocate dalla Roma dalla ripresa del campionato dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Covid-19. Ai giallorossi restano da giocare ancora 10 incontri di Serie A e la fase finale dell’Europa League prevista ad agosto.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia