Home » Juventus al lavoro, CR7 andrà in isolamento

Juventus al lavoro, CR7 andrà in isolamento

Andrea Pirlo ha ritrovato i suoi ragazzi alla Continassa, oggi pomeriggio, per il primo allenamento dopo la mini-pausa post Fiorentina.
Monica Tosolini

Andrea Pirlo ha ritrovato i suoi ragazzi alla Continassa, oggi pomeriggio, per il primo allenamento dopo la mini-pausa post Fiorentina. Il tecnico ha diretto una sessione tra parte atletica e parte tecnica, mentre lo staff medico si è occupato di valutare gli acciaccati: Arthur dopo la botta contro l’Atalanta, Chiellini dopo i numerosi fastidi muscolari che lo hanno frenato nella prima parte di stagione, De Ligt per lo stop che ha accusato nel finale contro i viola. E poi c’è Demiral, che stava recuperando già prima di Natale e ora punta l’Udinese, la sfida che aprirà il 2021 della Juventus in programma domenica 3 gennaio all’Allianz Stadium.

Come da protocollo, è stata anche una giornata di tamponi. Così come lo sarà domani. Discorso diverso per Cristiano Ronaldo che, dopo il ritorno da Dubai per la consegna del premio come miglior calciatore del secolo, rimarrà in isolamento e solo dopo i tamponi di rito sarà disponibile per tornare ad allenarsi. Pirlo, dunque, conta di avere tutti a disposizione entro mercoledì.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia