Home » Juric: “Strano che l’Udinese sia così in basso in classifica”

Juric: “Strano che l’Udinese sia così in basso in classifica”

Il tecnico del Torino: "Domani sarà una partita dura".
Monica Tosolini

In serata anche Ivan Juric ha parlato della sfida di domani contro l’Udinese, partendo da un avviso ai naviganti: “Domani ci sarà una partita difficile, è strano che siano cosi in basso in classifica”.

Dopo aver glissato sul suo futuro e sul mercato del Torino, ecco la risposta alla domanda sulla Superlega: “Sono d’accordo di togliere a UEFA e FIFA il monopolio, un po’ di meno con il concetto di Superlega. Ma ci vogliono altre opzioni nel calcio”.

Tornando alla gara di domani, ecco le ultime dall’infermeria: “Non ci sarà Linetty che ha un problema al polpaccio e domani non sarà presente. Poi mancheranno sempre Schuurs e N’Guessan”. Il mister sta riflettendo sulla soluzione Soppy a destra: “ci sto ancora pensando”. Partita contro una ex per Zapata. Il colombiano, assicura, Juric, vanta una “Condizione top. Posso dire solo il meglio di lui come calciatore e come uomo. Avere uno che utilizza questa intensità negli allenamenti è spettacolare. È un professionista esemplare”. In generale, “Vedo la squadra bene, poi vedremo domani. Ma tutte le sensazioni negative che avevo prima non ce le ho più. Gli allenamenti vanno bene, c’è la giusta concentrazione. Abbiamo intrapreso un bel cammino, dobbiamo continuare, non prendere schiaffi per ripartire. Non ho più le sensazioni negative che avevo prima. Gli allenamenti sono giusti, con intensità e concentrazione. Poi vedremo cosa dirà il campo. Domani è una partita molto importante. Bisogna continuare e non prendere schiaffi per ripartire”.
E sul tandem offensivo Sanabria-Zapata, “Si stanno completando molto, parlano stessa lingua, sia calcistica che non. Li vedo sempre bene e spero che continuino così”.

In conclusione, “domani sarà una partita davvero dura, ma sarà un grande esame e voglio vedere il Toro che gioca bene e che non lascia spazi. Poi il risultato si vedrà, ma noi non dobbiamo sbagliare”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia