Home » Corsport: Salernitana in attesa della scossa

Corsport: Salernitana in attesa della scossa

L’arrivo di Liverani al posto di Inzaghi non ha ancora dato gli effetti sperati Sono passate solo due partite ma la proprietà si aspettava di più e non esclude la cessione del club
Monica Tosolini

La Salernitana spera nella salvezza. Le prossime tre gare, contro Udinese e Cagliari di fila in trasferta, poi il Lecce in casa, saranno determinanti per la stagione. La proprietà ha cercato la scossa con Liverani, ma non ha ottenuto il cambio di atteggiamento sperato e nemmeno novità a livello tattico. Dopo due gare, l’ex tecnico del Lecce si è trovato già in discussione: “Il club ci aveva probabilmente ripensato venerdì sera dopo la sconfitta col Monza, ma richiamare Pippo Inzaghi non sarebbe stata un’operazione semplice dopo il polemico messaggio di saluto dell’ex allenatore granata. Polemico soprattutto nei confronti di Walter Sabatini che, dopo l’esonero, aveva chiesto scusa ad Inzaghi” scrive il Corriere dello sport.
Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Udine. Manolas, che era uscito anzitempo contro il Monza per un problema alla caviglia, ha lavorato a parte, ma già oggi (doppia seduta) dovrebbe aggregarsi al gruppo. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia