Home » Futsal – Pordenone e Altamarca per un posto playoff 

Futsal – Pordenone e Altamarca per un posto playoff 

Sabato scontro tra la seconda e la terza della classe
Redazione

Sarà una vera e propria battaglia quella che andrà in scena al Palaflora di Torre di Pordenone sabato prossimo. Il Diana Group Pordenone affronta lo Sporting Altamarca in un match da tutto esaurito tra la seconda e la terza della classe separate da un solo punto in classifica ma con i neroverdi in “vantaggio” per il turno di riposo da calendario non ancora scontato rispetto ai trevigiani. Spettatore non pagante il Petrarca Padova che strizzerà un occhio al risultato che maturerà sul parquet pordenonese. All’andata la gara terminò nettamente a favore dei neroverdi con un punteggio tennistico (1-6) e fu l’unica volta che una formazione avversaria riuscì a sbancare il Palamaser, impresa non riuscita nemmeno dalla prima della classe. La sfida di sabato sarà tutt’altro copione da scrivere per una sfida che promette già da ora grande spettacolo.

Contro la Fenice è stata una bella sfida, come da pronostici!” – commenta Michele Langella, laterale neroverde – “Abbiamo preparato bene la partita e siamo riusciti nel nostro obiettivo: vincere. Servivano 3 punti importanti per risollevarsi dopo l’uscita dalla coppa, e così è stato.”

Adesso c’è lo Sporting Altamarca: “Sono una delle formazioni più attrezzate di questo campionato e sarà una partita difficilissima, visto anche il valore che ha per entrambe. Abbiamo un solo obiettivo nella testa per restare al secondo posto e per i nostri tifosi. Giochiamo in casa nostra e faremo di tutto per portare a casa il massimo della posta in palio!

Appuntamento Sabato 10 Febbraio con fischio d’inizio alle ore 16.00.

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia