Il Diana Group Pordenone piazza il secondo colpo di mercato ottenendo il “Sì” di Radu Obagiu, in uscita dall’Araba Fenice (Serie C). Qualcosa in comune con in neroverdi? Il Palaflora! La sua nuova casa rimarrà la medesima dell’anno precedente, dove ha vissuto ben 6 anni con la squadra bianco-nera siglando più di 60 gol. Giocatore sicuramente versatile e adattabile al ruolo di centrale o esterno, Radu ha scelto la numero 16 per cominciare la sua prima stagione tra i “pro”.
Propositivo e stimolato dalla sua nuova avventura davanti al pubblico neroverde: “sono veramente contento di entrare a far parte di questa grande società! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di affrontare un campionato totalmente nuovo per me. Lo considero un nuovo inizio e farò di tutto per farmi trovare pronto! So che a Pordenone c’è un grande gruppo e un tifo incredibile e voglio ricambiare tutto questo calore”
Ambizioso e pronto a intraprendere la strada verso la Serie A2 Élite: “ho voglia di mettermi a disposizione del gruppo per crescere ulteriormente e imparare dai più esperti. So di poter far bene e dare il mio contributo perché ho tutte le qualità per mettermi in gioco consapevole del campionato che andremo ad affrontare”
Elias Manzon