Home » FUTSAL – Il giovane talento Minatel al Pordenone

FUTSAL – Il giovane talento Minatel al Pordenone

Il giovane ramarro arriva in pianta stabile in prima squadra
Redazione

Approda in maniera stabile nell’organico della prima squadra neroverde il giovane Thomas Minatel classe 2005. Non è sicuramente una novità per il talento del Pordenone, già aggregato al gruppo in alcune gare ufficiali della passata stagione dove ha collezionato le prime, importanti, presenze in Serie A2. Giovane e di prospettiva, Thomas è già un osservato speciale a livello nazionale vista anche la recente (e doppia) partecipazione alla Futsal Future Cup, manifestazione che raccoglie i migliori talenti del Futsal italiano. 

“L’anno appena passato in prima squadra è stato ricco di soddisfazioni e di crescita calcistica e personale. Ho lavorato tanto facendo molti sacrifici e rispettando l’ambiente in cui mi trovo con importante stima e riconoscimento verso tutte le persone della dirigenza che hanno, e stanno, credendo fortemente in me.”

Determinazione e voglia di crescere: “ringrazio tutto il gruppo di professionisti, giocatori e staff, perché mi hanno permesso di crescere molto e di esordire in una categoria importante come la Serie A2. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione in Serie A2 Élite!”

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia