Home » Passione Udinese: in centinaia, con ogni mezzo a Reggio Emilia

Passione Udinese: in centinaia, con ogni mezzo a Reggio Emilia

A quattro giorni dalla trasferta, ecco la 'mappa del tifo': questi i supporter pronti a mettersi in marcia. Previsti alla fine un migliaio di tifosi al Mapei Stadium
Monica Tosolini

L’Udinese chiede il sostegno dei suoi tifosi per lo scontro salvezza con il Sassuolo e i supporter bianconeri, ancora una volta, rispondono presente. Si profilano numeri importanti di presenze sugli spalti del settore ospiti del Mapei Stadium: si sta preparando un vero e proprio esodo di friulani che fa sperare in un migliaio di presenze.
Al momento, però, quando mancano più di 4 giorni alla sfida, la realtà parla di 4 pullman dell’Auc pronti a partire con circa 250 tifosi a bordo (68+57+53+53). I GUCA, gli Udinese Club autonomi, hanno riempito una corriera da 50 posti e potrebbero doverne prenotare una seconda (al momento una quarantina le richieste). In questa trasferta ci saranno certamente i ragazzi della Curva Nord e tanti affezionati che raggiungeranno Reggio Emilia con mezzi propri e con pullmini a noleggio.
Il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti, questo pomeriggio, fissava la cifra a 300. Le aspettative, però, a quattro giorni dalla gara, sono di un numero di presenze ben superiore, che dovrebbe arrivare quantomeno a 600/700. Un numero comunque significativo per una Pasquetta ‘anomala’.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia