Home » FVG Beach Club – La serie B domina in Italia

FVG Beach Club – La serie B domina in Italia

Tra i maschi, le coppie (Spizzo - Gargantini e Nadalutti - Zampar) guidate da coach Saraceni si aggiudicano la tappa di Bologna e a Cesenatico proveranno a conquistare l’Olimpo. Per la A femminile, invece, un nono posto che andrà difeso ai play - out
Redazione

E’ stato un week end dalla doppia faccia (ma non privo di soddisfazioni) l’ultimo vissuto dal Fvg Beach Club, impegnato sulla sabbia in due appuntamenti.

SERIE A FEMMINILE. Tappa non fortunata, quella di Mussolente, per le ragazze di coach Saraceni: solo la coppia Floreani – Modonutti, opposta a Bergamo, è infatti riuscita a racimolare due punti. A digiuno, invece, il duo Cesarin – Radicioni. Il battesimo in categoria va cosi archiviato con un nono posto a livello nazionale. Che andrà difeso nel play – out in programma il primo fine settimana di maggio, a Cesenatico, avversaria l’agguerrita Sportland Playa Mezzana.
SERIE B MASCHILE. I ragazzi hanno invece fatto i “cannibali” nell’ ultima giornata di campionato, in quel di Bologna. Guidate da coach Saraceni e scese in campo armate di grande determinazione, le coppie Spizzo – Gargantini e Nadalutti – Zampar, si sono infatti aggiudicate tutti i match di giornata, terminando la loro prima esperienza nazionale davanti all’intera concorrenza. E anche per i maschi il prossimo obbiettivo è arrivare carichi a Cesenatico, dove sarà in palio la promozione in serie A…

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia