E’ stato un week end dalla doppia faccia (ma non privo di soddisfazioni) l’ultimo vissuto dal Fvg Beach Club, impegnato sulla sabbia in due appuntamenti.
SERIE A FEMMINILE. Tappa non fortunata, quella di Mussolente, per le ragazze di coach Saraceni: solo la coppia Floreani – Modonutti, opposta a Bergamo, è infatti riuscita a racimolare due punti. A digiuno, invece, il duo Cesarin – Radicioni. Il battesimo in categoria va cosi archiviato con un nono posto a livello nazionale. Che andrà difeso nel play – out in programma il primo fine settimana di maggio, a Cesenatico, avversaria l’agguerrita Sportland Playa Mezzana.
SERIE B MASCHILE. I ragazzi hanno invece fatto i “cannibali” nell’ ultima giornata di campionato, in quel di Bologna. Guidate da coach Saraceni e scese in campo armate di grande determinazione, le coppie Spizzo – Gargantini e Nadalutti – Zampar, si sono infatti aggiudicate tutti i match di giornata, terminando la loro prima esperienza nazionale davanti all’intera concorrenza. E anche per i maschi il prossimo obbiettivo è arrivare carichi a Cesenatico, dove sarà in palio la promozione in serie A…