Home » L’EFL indaga sul trasferimento di Kamara all’Udinese. Il Watford: “Normale transazione”

L’EFL indaga sul trasferimento di Kamara all’Udinese. Il Watford: “Normale transazione”

In Inghilterra fa rumore la notizia per cui l'EFL esaminerà il trasferimento da 16,9 milioni di sterline di Hassane Kamara all'Udinese da parte del Watford.
Monica Tosolini

In Inghilterra fa rumore la notizia per cui l’EFL esaminerà il trasferimento da 16,9 milioni di sterline di Hassane Kamara all’Udinese da parte del Watford. Notizia che ha spinto il club inglese ad emettere un comunicato.

I FATTI – Il Watford ha acquistato Kamara dal Nizza per 3,6 milioni di sterline nel gennaio del 2022 e otto mesi dopo lo ha venduto al club di proprietà della famiglia Pozzo per 16,9 milioni prima di prestarlo al Watford, con cui in questa stagione ha giocato 26 delle 35 partite. Una operazione che ha generato interrogativi soprattutto tra i club rivali del Watford e ha indotto l’EFL a volerci vedere chiaro. L’organo esaminerà il trasferimento di Hassane Kamara dal Watford all’Udinese per assicurarsi che la quota non sia stata gonfiata, rivela inews.co.uk.

LA REAZIONE DEL WATFORD – Il Club inglese ieri sera ha diramato un comunicato in cui afferma che “prende atto della recente copertura del trasferimento di Hassane Kamara all’Udinese. “La storia non dice altro che si tratta di una ripetizione delle regole relative ai trasferimenti che coinvolgono parti correlate”, ha dichiarato Ben Manga, direttore tecnico degli Hornets. “Naturalmente ci aspettiamo che l’EFL esamini tutte le transazioni. E’ normale.” E ha aggiunto: “Il trasferimento di Kamara è stato valutato in modo indipendente in Italia in quanto si tratta di un’operazione con parti correlate, quindi è già stata valutata”.


https://inews.co.uk/sport/football/efl-watford-transfer-hassane-kamara-udinese-2198188

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia