Home » Corriere dello sport: L’Empoli vuole cambiare passo

Corriere dello sport: L’Empoli vuole cambiare passo

Come l'Udinese, l'Empoli non vince da gennaio.
Monica Tosolini

Come l’Udinese, l’Empoli non vince da gennaio. I toscani arrivano da due sconfitte di fila e anche se il margine sulla terzultima è di 10 punti, non è il caso di abbassare la guardia. Le condizioni di Vicario, che anche ieri si è allenato a parte, tengono in ansia l’ambiente. E’ pronto Perisan. La concentrazione è massima e lo si è visto anche nella partitella infrasettimanale. Scrive il Corriere dello sport: “Nella partita in famiglia (chiusa 3-1) di mercoledì si sono messi in evidenza soprattutto Haas e Stojanovic, in cerca di una maglia da titolare. In crescendo anche Piccoli e Vignato, ancora leggermente indietro di preparazione rispetto al resto del gruppo, così come l’esperto difensore Tonelli, schierato con i giovani e ormai pronto per tornare a giocare con i grandi. Ieri un solo allenamento così come oggi per gli ultimi dubbi di formazione da sciogliere”.

A proposito di formazioni, queste sono quelle previste:

EMPOLI (4-3-1-2) – Perisan; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti. A disposizione: 1 Perisan, 22 Ujkani, 26 Tonelli, 3 Cacace, 30 Stojanovic, 6 De Winter, 21 Fazzini, 4 Walukiewicz, 32 Haas, 8 Henderson, 5 Grassi, 20 Degli Innocenti, 14 Pjaca, 91 Piccoli, 55 Vignato.

Indisponibili: Vicario, Cambiaghi e Destro.

Squalificati: -.

Diffidati: -.

Ultime: Vicario sarà testato in questi giorni. In caso contrario spazio a Perisan.

UDINESE (3-5-1-1) – Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success; Beto. Allenatore: Sottil. A disposizione: 20 Padelli, 99 Piana, 14 Abankwah, 3 Masina, 8 Zeegelaar, 15 Buta, 19 Ehizibue, 5 Arslan, 10 Pafundi, 24 Samardzic, 26 Thauvin.

Indisponibili: Deulofeu, Ebosse Nestorovski.

Squalificati: -.

Diffidati: Perez, Udogie, Walace, Pereyra.

Ultime: Pereyra dovrebbe tornare dall’inizio da mezzala a meno che Sottil non decida di utilizzarlo alle spalle di Beto.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia