Home » Per le Eagles stasera è di nuovo derby

Per le Eagles stasera è di nuovo derby

Secondo derby in pochi giorni per la UEB Cividale che questa sera nella seconda gara di Supercoppa affronterà Trieste. Appuntamento alle 20 al PalaGesteco. La gara sarà trasmessa in differita alle 22 su Telefriuli.
Monica Tosolini

Finalmente per le Aquile di coach Pillastrini è giunto il momento dell’esordio stagionale al palazzetto di via Perusini. L’occasione è la seconda gara di Supercoppa che vede come avversario la Pallacanestro Trieste. La Ueb ha l’occasione per cercare di vendicare il ko contro il team di Jamion Christian nella finale del Torneo Bortoluzzi e di rialzare subito la testa dopo la sconfitta nel derby in Supercoppa contro Udine di lunedì. Questa sera alle 20 al Palagesteco la truppa del Pilla, ancora priva di Matteo Berti, cercherà di dare una soddisfazione ai suoi tifosi, sempre fondamentali nel trascinare la squadra gialloblu.

A presentare la sfida di questa sera è Giacomo Dell’Agnello, il migliore dei suoi lunedì contro Udine. L’ex Bergamo alla vigilia ha sottolineato che “Ci aspetta una partita difficile contro un avversario fortissimo. Sappiamo che in Supercoppa il risultato conta fino a un certo punto, ma dobbiamo rimediare agli errori commessi a Udine perché vogliamo sfruttare questo periodo per imparare a giocare assieme e trovare la giusta chimica di squadra”. A tale proposito, il match consentirà a Pillastrini di dare altro minutaggio a Mastellari, in ritardo di condizione rispetto agli altri e utilizzato con il contagocce anche contro l’Apu. Sarà comunque gara vera al Palagesteco per il secondo derby in tre giorni di Cividale.

GUARDA IL VIDEO

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia