Home » Udinese all’italiana con Lucca e Saponara

Udinese all’italiana con Lucca e Saponara

L'attaccante in stand by, il centrocampista della Fiorentina è un obiettivo
Monica Tosolini

L’Udinese vuole piazzare qualche colpo in Italia. I nomi ‘giusti’ sono quelli d Lucca e Saponara. Ne parla oggi la Gazzetta dello sport affermando che sull’attaccante del Pisa si sarebbe inserita anche la Sampdoria, appena retrocessa in serie B, mentre la mezzala della Fiorentina potrebbe essere un’idea al posto di Makengo, ceduto in Francia a gennaio.

Scrive la rosea che “Ieri c’è stato un rallentamento delle operazioni che riguardano l’attaccante Lorenzo Lucca, reduce da una stagione in chiaroscuro all’Ajax. Nell’affare si sarebbe inserita anche la Sampdoria che vuole fare le cose in grande per tornare subito in A. L’Udinese osserva, sta alla finestra, forte della possibilità che offre a un ragazzo che cerca il rilancio.

E intanto sta sondando Riccardo Saponara, giocatore di grande esperienza, che si è liberato dalla Fiorentina e nel ruolo di trequartista-seconda punta potrebbe rimpiazzare il francese Thauvin, che non ha convinto e vuole andare via, e coprire le spalle a Gerard Deulofeu il cui destino è ancora incerto. Se la Samp punta a Lucca, all’Udinese potrebbe andare un giocatore che alla Samp è appena stato, Mehdi Leris. La mezzala franco-algerina potrebbe coprire il buco lasciato a gennaio dalla partenza di Makengo. È in Italia dal 2013 e ha giocato con Chievo, Brescia e Samp”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia