Tuttosport oggi fa il punto della situazione in casa bianconera, aggiornando sui lavori al Bruseschi. Sostiene poi che “Nel reparto offensivo permane la curiosità nel vedere all’opera Braaf, il 18enne olandese arrivato in prestito dal Manchester City che non ha per nulla sfigurato nei 15 minuti giocati contro la Fiorentina, nell’esordio friulano”.
E riprende l’intervento di Llorente al canale ufficiale: “Sono contento del gol segnato, ci tenevo tanto. Mi sono trovato benissimo a Udine fin da subito. La società è ottima, con delle fantastiche strutture e mi mancava solo il goal. Mi avevano raccontato che l’Udinese era una grande società ma non mi aspettavo una società così grande. Non lo dico così per dire, ho giocato in tante squadre e l’Udinese è al livello di un top club.”
Un elogio ai compagni da parte dell’attaccante spagnolo – “A Udine ho trovato un grandissimo gruppo. Forse sono arrivato in un momento difficile perché la situazione era delicata. Erano soddisfatti dopo i pareggi contro l’Inter e l’Atalanta ma con dei problemi. Da li abbiamo iniziato a vincere e a prendere fiducia. Secondo me la squadra è cambiata e sta crescendo ma deve continuare a farlo. Abbiamo grandi giocatori e dobbiamo dimostrarlo nelle prossime partite.”