Home » Messaggero Veneto: Udinese-Watford, stavolta c’è un’uscita

Messaggero Veneto: Udinese-Watford, stavolta c’è un’uscita

La famosa sinergia Udinese-Watford sta per produrre un altro trasferimento tra i due club.
Monica Tosolini

La famosa sinergia Udinese-Watford sta per produrre un altro trasferimento tra i due club. Dopo Nacho Pussetto, che rimarrà in Friuli, si parla ora di Jens Stryger Larsen, che invece dovrebbe approdare in Inghilterra. Il Messaggero Veneto spiega che “Larsen ha un contratto in scadenza nel 2022 e quindi potrebbe prolungare più facilmente con i “parametri” inglesi.”

L’Udinese a destra ha scoperto Nahuel Molina, che sarà il titolare della fascia. Con la partenza di Larsen, il problema dell’interprete si apre invece per la corsia sinistra, dove Zeegelaar non ha convinto e Ouwejan, che deve essere ancora riscattato dall’AZ, ha giocato poco. 

Scrive Pietro Oleotto: “Difficilemente, però, arriverà una mano dal Watford in questo settore, visto che l’italo-marocchino ex Bologna Adam Masina nella seconda parte della stagione è stato tra i protagonisti della promozione senza considerare che, ritornando ai “parametri”, il mancino assistito da Riccardo Calleri guadagna 1 milione 456 mila sterline a stagione e lo farà fino al 2023. In euro sono ancora di più”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia