Home » Messaggero Veneto: Udinese, spunta anche Joao Pedro

Messaggero Veneto: Udinese, spunta anche Joao Pedro

Dopo una stagione non esaltante in Turchia, condizionata anche da problemi al ginocchio che lo hanno tenuto fuori a gennaio e febbraio, l'ex attaccante del Cagliari Joao Pedro potrebbe tornare in serie A.
Monica Tosolini

Dopo una stagione non esaltante in Turchia, condizionata anche da problemi al ginocchio che lo hanno tenuto fuori a gennaio e febbraio, l’ex attaccante del Cagliari Joao Pedro potrebbe tornare in serie A. In SuperLig ha segnato 4 reti in 18 gare: 3 marcature nell’ultimo mese. Il Messaggero Veneto spiega che tanto è bastato per riaccendere su di lui i riflettori di Udinese, Bologna e Genoa.

Il suo cartellino non dovrebbe superare i 5 milioni e, per quanto riguarda l’ingaggio, il Messaggero Veneto spiega che “sopra il milione le squadre italiane potrebbero godere dei vantaggi del Decreto crescita per ridurre il lordo.Insomma, un’operazione possibile e anche ragionata, considerando che l’Udinese avrà nella prossima stagione il brasiliano Brenner prelevato dal FC Cincinnati (nella MLS americana) da lanciare e Joao Pedro potrebbe coprirgli le spalle accanto a Isaac Success. La mossa potrebbe significare l’addio di Beto, già corteggiato lo scorso gennaio da alcune squadre di Premier (Everton e anche Newcastle)”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia