Home » Messaggero Veneto: Udinese, cose turche per Perez

Messaggero Veneto: Udinese, cose turche per Perez

Il Galatasaray potrebbe perdere Nelsson che ha una clausola rescissoria di 25 milioni. Con questo tesoretto potrebbe bussare da Pozzo che però vorrebbe cedere Becao.
Monica Tosolini

Mentre l’Udinese si prepara a perdere Becao, rischia di venire ‘scippata’ di Perez. Dalla Turchia, infatti, il Galatasaray ha bussato per l’argentino. Il Messaggero Veneto apre oggi con la notizia che abbiamo dato ieri secondo cui il club turco ha nel mirino il bianconero in caso di addio di Victor Nelsson e ribadisce che l’agente del giocatore, Il procuratore dell’argentino, Gustavo Goni, “è stato già contattato dal Galatasaray, ha ascoltato le offerte sul contratto e ha avvisato della formula in piedi con l’Atletico Madrid che, nel momento della cessione, nel 2022, per volere del ds Andrea Berta ha voluto inserire una clausola di rescissione a proprio favore per i prossimi tre anni: 10 milioni adesso, 12 e mezzo il prossimo, 15 nel 2025. In poche parole, il Galatasaray dovrà convincere anche gli spagnoli, oltre all’Udinese che non intende cedere Perez per meno di 10 milioni, possibilmente con bonus per arrivare a 15″.

Dalla Turchia è arrivata anche una offerta per Pereyra, dal Trabzonspor, con ingaggio da 2,8 milioni. Il club però non fa le coppe, ambizione del Tucu su cui si sarebbero anche Inter e Roma.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia