Home » Messaggero Veneto: Udinese con la testa di Becao per la volata

Messaggero Veneto: Udinese con la testa di Becao per la volata

Il Messaggero Veneto guarda la classifica e fa notare come l'Udinese sia nuovamente in corsa per un posto in Europa.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto guarda la classifica e fa notare come l’Udinese sia nuovamente in corsa per un posto in Europa. Per il settimo posto ci sono sette squadre in cinque punti e tutto è ancora aperto, complici anche le incertezze sui -15 alla Juve e sulla squadra che vincerà la Coppa Italia. Di sicuro, l’incornata di Becao ha rimesso in corsa l’Udinese. Ed ecco che si nota ancora quanto sia importante il difensore brasiliano nell’economia di questa squadra. 

Becao ha in sospeso con l’Udinese ancora la questione contrattuale. Secondo quanto raccolto dal quotidiano, la società avrebbe proposto all’entourage di Becao, assistito dall’agenzia brasiliana Antoniu’s Assessoria, di prolungare il contratto di almeno un anno “a fronte di un ritocco salariale, ma anche della promessa di una cessione alla prima occasione buona, senza che l’acquirente possa approfittare di un contratto vicino alla scadenza. Il nodo è rappresentato però dalle richieste dell’Udinese: chiaro che un prezzo superiore al venti milioni allontanerebbe molte pretendenti e inciderebbe anche sul futuro ingaggio del giocatore. Insomma, parti ancora lontane, seppur in contatto”.

Non dovrebbe, però, verificarsi un altro caso ‘Stryger Larsen’. Un buon finale di stagione, con Becao ancora protagonista, potrebbe incidere favorevolmente sulla questione.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia