La parola d’ordine dell’Udinese che si presenta a Genova stasera è ‘continuità’. Lo scrive il Messaggero Veneto, ricordando il cammino della squadra di Gotti nel girone di ritorno e la volontà di raggiungere al più presto la quota della salvezza.
Gotti ieri ha spiegato che Genoa e Udinese si assomigliano. Scrive Massimo Meroi: “Difesa a tre, un esterno che spinge più dell’altro, mediana compatta. Cambiano solo le caratteristiche delle due punte. Sarà un duello di coppie a tutto campo e quello più succoso potrebbe essere quello di Rodrigo De Paul e Kevin Strootman.
Gotti ha convocato 22 giocatori. Sono stati esclusi dall’elenco gli infortunati Deulofeu e Ouwejan mentre è partito con la squadra l’altro indisponibile Samir. L’ipotesi è che lo spagnolo sia rimasto a lavorare nella speranza di recupere prima della sosta. Per quanto riguarda l’undici di partenza De Maio, ex di turno, dovrebbe essere preferito a Bonifazi con il conseguente rientro di Becao come centrale di destra. Il resto della formazione sarà quello che ha battuto il Sassuolo con Nuytinck a completare il trio dietro, Molina e Larsen sulle fasce, De Paul-Walace-Arslan in mediana e la coppia Llorente-Pereyra davanti”.