Home » Messaggero Veneto: Martins, piano col Watford

Messaggero Veneto: Martins, piano col Watford

Per Matheus Martins sarà subito Udinese o Watford? Se lo chiede anche il Messaggero Veneto riportando del suo approdo nella scuderia dei Pozzo.
Monica Tosolini

Per Matheus Martins sarà subito Udinese o Watford? Se lo chiede anche il Messaggero Veneto riportando del suo approdo nella scuderia dei Pozzo. Quello dell’attaccante brasiliano, che ha firmato per l’Udinese, è un altro esempio di come sia attiva la sinergia tra i due club della proprietà friulana. Oltre a lui, i Pozzo si sono assicurati Ismael Kone, centrocampista che ha firmato per il Watford con la prospettiva di venir girato poi in Friuli dove potrebbe prendere il posto di Walace. Il quotidiano spiega che entrambi potrebbero iniziare la loro avventura europea a Londra perchè “non era l’Udinese che adesso aveva bisogno di Koné, bensì il Watford, e lo stesso discorso potrebbe valere per Martins, che a Udine potrebbe trovarsi molto più chiuso che a Londra, e non tanto da quel Gerard Deulofeu di cui si annuncia come l’erede nel ruolo, ma per la concorrenza in un parco attaccanti in cui solo Ilija Nestorovski potrebbe liberargli un posto a gennaio”.

Con il tesseramento di Martins, comunque, l’Udinese ha occupato anche il secondo slot per gli extra comunitari: l’altro è occupato dal Primavera Asante.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia