Home » Messaggero Veneto: Infortunati, uno su tre ce la fa

Messaggero Veneto: Infortunati, uno su tre ce la fa

Si è riempita negli ultimi giorni l'infermeria dell'Udinese, che oltre al lungodegente Masina, ospita anche Becao, Lovric e Udogie.
Monica Tosolini

Si è riempita negli ultimi giorni l’infermeria dell’Udinese, che oltre al lungodegente Masina, ospita anche Becao, Lovric e Udogie. Il Messaggero Veneto parla anche di un misterioso asterisco accanto al nome di Jean Viktor Makengo, impiegato nei 14 minuti finali a Cremona e rimasto in panchina contro il Lecce. 

Tornando agli ultimi tre infortunati, secondo il quotidiano l’unico che dovrebbe recuperare in vista dello Spezia è Sandi Lovric, che si è fermato in tempo appena avvertito il problema al flessore. E’ stato tenuto precauzionalmente a riposo contro il Lecce e potrebbe essere disponibile martedì sera. Nel gioco delle percentuali di impiego proposto da Pietro Oleotto, “a oggi Lovric avrebbe accanto al suo nome un 99% (scaramantico), mentre Udogie sarebbe al 40% in virtù di un affaticamento muscolare ancora da conoscere nei contorni che consiglia prudenza, ma che toglie non poche soluzioni tattiche a Sottil che contro il Lecce ha dovuto inventarsi Pereyra esterno sinistro per rimpiazzare Udogie, indebolendo così la fascia destra senza poter rinforzare la mediana che era priva, come detto di Lovric”.

Per Rodrigo Becao, che ieri ha pubblicato su Instagram una foto con la maschera dell’ossigeno in camera iperbarica, le possibilità di impiego contro la squadra di Gotti sono al 20%.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia