Home » Il Gazzettino: Walace-Spezia, matrimonio finito prima di cominciare

Il Gazzettino: Walace-Spezia, matrimonio finito prima di cominciare

E' tempo di presentare la sfida tra Spezia e Udinese, che martedì si affronteranno nell'anticipo della quattordicesima giornata.
Monica Tosolini

E’ tempo di presentare la sfida tra Spezia e Udinese, che martedì si affronteranno nell’anticipo della quattordicesima giornata. L’ultima volta che le due squadre si sono trovate contro al Picco, un anno fa, l’Udinese allenata da Gotti ha ottenuto il successo grazie a Lazar Samardzic.

Oggi Gotti allena i liguri, squadra che dopo essere partita bene si è inceppata ad ottobre, ottenendo nelle ultime sei gare solo un punto (pareggio per 2-2 contro la Cremonese). L’ultimo successo dello Spezia risale al 17 settembre, il 2-1 casalingo contro la Samp. Tra i friulani la vittoria manca dal 3 ottobre, 1-2 in casa del Verona dell’ex Cioffi. La speranza, scrive Il Gazzettino, è che martedì Sottil si ripeta contro un ex allenatore dell’Udinese.

Non sarà facile, anche perchè Gotti ben conosce i suoi ex giocatori. Non a caso, in estate, aveva insistito per portare con sè in Liguria Walace, perno della mediana bianconera. Il brasiliano è uno dei giocatori di movimento maggiormente impiegati e più indispensabili alla squadra. Non a caso è uno dei migliori interpreti, nel suo ruolo, di tutta la serie A. Sarà certamente felice di ritrovare Gotti, ma sfidandolo ancora con la maglia dell’Udinese.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia