Home » Messaggero Veneto, Gerolin: “Udinese, il mix è quello giusto”

Messaggero Veneto, Gerolin: “Udinese, il mix è quello giusto”

Per Manuel Gerolin, l'Udinese 2022/23 è promossa.
Monica Tosolini

Per Manuel Gerolin, l’Udinese 2022/23 è promossa. L’ex Ds bianconero al Messaggero Veneto ha riassunto così la situazione: «L’Udinese ha solo bisogno di far crescere i tanti buoni giocatori su cui ha già puntato, e se a gennaio arriverà qualche innesto di qualità come il brasiliano Matheus Martins, non avrà certo difficoltà a inserirlo».

Buon gruppo, quindi, che può crescere grazie ad una società solida. La squadra è ben costruita e non ha bisogno di ritocchi. Ci sono dei casi da definire: Becao, che ha richieste in Premier e lecitamente spera di confrontarsi con altre platee; e Pereyra, molto legato ai Pozzo, con i quali deciderà il suo futuro.

Gerolin è grande conoscitore del mercato sudamericano. A proposito di Matheus Martins, prossimo innesto all’Udinese, dice: «Seguo il mercato brasiliano e il Fluminense gioca un calcio molto interessante, alla spagnola e senza una vera prima punta. Martins è molto forte tecnicamente, agisce largo da attaccante esterno e credo che a Udine possa crescere molto bene vicino a Deulofeu».

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia