Home » Messaggero Veneto, Gerolin: “Udinese fuori dalla lotta salvezza”

Messaggero Veneto, Gerolin: “Udinese fuori dalla lotta salvezza”

Lo storico ex bianconero è convinto che la squadra di Cioffi abbia qualcosa in più delle dirette concorrenti
Monica Tosolini

Manuel Gerolin, l’ex centrocampista che nel lontano 1981 ha realizzato il gol valso la salvezza all’Udinese, vede la squadra friulana favorita nella lotta per la permanenza in serie A. Al Messaggero Veneto ha spiegato: “Tengo l’Udinese fuori dalla mischia della lotta salvezza perché si vede che la squadra ha qualcosa in più delle concorrenti. L’organico si è rinforzato con Giannetti e non s’indebolirà senza Samardzic, anche perché si rivaluterà Brenner. Anche senza Samardzic, perché quando la vedo ho la sensazione che ci sia un motore forte e una cultura del lavoro”.

Non sarebbe una grave perdita la cessione del serbo, così come l’Udinese potrebbe fare a meno di Perez: chi manca è Bijol. Su Gianetti, l’ex osservatore si dice convinto che si adatterà immediatamente.

Sul mercato delle concorrenti per la salvezza: “Lecce e Frosinone sono state da applausi, costruite da due maestri come Corvino e Angelozzi, ma possono essere risucchiate in fondo, dove la Salernitana ha la squadra migliore di tutti là sotto. Credo che un dirigente esperto come Walter Sabatini non la puntellerà e non la smembrerà. Sono forti e non molleranno”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia