Home » Messaggero Veneto: E’ Sutalo l’altra pista per la difesa dell’Udinese

Messaggero Veneto: E’ Sutalo l’altra pista per la difesa dell’Udinese

Il difensore Bosko Sutalo è in uscita dall'Atalanta e Radio mercato mette il Verona in pole come probabile destinazione.
Monica Tosolini

Il difensore Bosko Sutalo è in uscita dall’Atalanta e Radio mercato mette il Verona in pole come probabile destinazione. Il Messaggero Veneto, che segue da vicino la vicenda, sostiene che “c’è un motivo se il trasferimento sta ritardando. Ed è proprio qui che va inserita l’Udinese, che di Sutalo ha già parlato con i nerazzurri un mesetto fa nel corso dell’affare che ha portato Juan Musso alla Dea. Poi non se n’è fatto più niente, ma non certo per volontà dell’Udinese che, tra le altre indicazioni, ha dalla sua pure la preferenza di Luca Gotti, grande estimatore del ragazzo. Il problema, semmai, è la formula di acquisto, perché l’Atalanta ha speso 4 milioni nel gennaio 2020 prelevandolo dall’Osijek (contratto fino al 2024), e sebbene lo abbia fatto giocare poco nelle ultime due stagioni (7 presenze nel torneo 2019-’20, e altrettante lo scorso campionato), non vuole perdere il controllo. Per questo il Verona accetterebbe il prestito secco, che non è esattamente la formula che cerca Gino Pozzo dai suoi investimenti.Lo scoglio si era posto già con la stessa Atalanta a gennaio scorso, quando le due società parlarono di Sam Lammers, l’attaccante olandese che piaceva e che adesso è a un passo dal Genoa. Tuttavia, se Sutalo non ha ancora firmato per l’Hellas, è proprio perché l’Udinese si è rifatta sotto proponendo una formula che possa accontentare l’Atalanta, ovvero un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Dea”.

Tra gli obiettivi per la difesa c’è sempre Walukiewicz, che a Cagliari con Semplici ha trovato meno spazio nonostante un buon inizio di stagione con Di Francesco.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia