Altri due ostacoli nella corsa dell’Udinese alla salvezza: sono gli infortuni di Thauvin e Lovric, entrambi fermati da lesioni muscolari ai flessori di cui, scrive il Messaggero Veneto, ” si è volutamente omesso il grado di lesione dei rispettivi infortuni. La società è stata vaga anche sui tempi di rientro («Per entrambi i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane valutando l’evoluzione clinica»), ma il fatto di non averlo escluso conferma l’ipotesi di un mese di stop con proiezione ottimistica per un rientro per le ultime tre giornate”.
Cioffi sta già lavorando per identificare i probabili sostituti. Pereyra, che ha già interpretato quel ruolo, è favorito per agire alle spalle del rientrante Lucca. Brenner potrebbe entrare a partita in corsa mentre Davis, che ieri ha fatto un passo indietro sulla strada del recupero, va verso un nuovo forfait.
Al posto di Lovric dovrebbe giocare Payero, in vantaggio su Zarraga.
Messaggero Veneto: doppia mazzata
L'Udinese rischia di dover chiudere la stagione senza Lovric e Thauvin. L'unico spiraglio: "Saranno valutati nelle prossime settimane"
616
articolo precedente