Home » Messaggero Veneto: Becao saluta, va al Fenerbahce

Messaggero Veneto: Becao saluta, va al Fenerbahce

Ufficiale la cessione del difensore brasiliano al club turco
Monica Tosolini

Da ieri Rodrigo Becao è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce. Finisce a tarallucci e vino con l’Udinese una vicenda che dallo scorso inverno, quando Becao si era rifiutato di rinnovare il contratto con l’Udinese, vedeva le due parti contrapposte. Tanto che Becao era anche finito fuori squadra nel finale di campionato. Ora proseguirà la sua carriera in Turchia: a lui un contratto di 4 anni, all’Udinese 9 milioni più uno di bonus. Il Messaggero Veneto ricorda che “L’accordo tra l’Udinese e il club turco era stato trovato già da qualche giorno, la conclusione della trattativa è arrivata ieri perché fino all’ultimo l’Atalanta ha provato ha inserirsi. In effetti a Becao un trasferimento a Bergamo non sarebbe affatto dispiaciuto, la differenza l’ha fatta il rilancio del club turco che gli ha proposto un contratto di quattro anni ad oltre 1,5 milioni a stagione”

Il sostituto di Becao è già in casa, Nehuen Perez. Servono però delle alternative, per questo l’Udinese starebbe cercando un profilo giovane ma che offra già garanzie.

Per quanto riguarda Pereyra, l’argentino non ha ancora deciso la sua prossima destinazione. Su Samardzic ci sono sempre le solite big Juve, Napoli, Inter e Milan.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia