Home » Il Gazzettino: Troppe note stonate, Udinese inguardabile

Il Gazzettino: Troppe note stonate, Udinese inguardabile

Il Gazzettino bolla la prestazione dell'Udinese a Lecce come "Una delle peggiori esibizioni stagionali che fa il paio con quella di Bologna del 2 aprile scorso
Monica Tosolini

Il Gazzettino bolla la prestazione dell’Udinese a Lecce come “Una delle peggiori esibizioni stagionali che fa il paio con quella di Bologna del 2 aprile scorso: l’Udinese a Lecce è stata a tratti imbarazzante e le assenze, pur importanti, di Success e Beto non possono in alcun modo rappresentare scusanti quando si gioca così male, anzi quando non si gioca affatto”.

Troppi bianconeri hanno deluso, in particolare Destiny Udogie. Ed è su di lui che Guido Gomirato punta il dito in particolare:”Udogie ha toccato il fondo, non solo ha dato l’impressione di limitarsi a fare il compitino, ma con scarsi risultati, ma si è reso protagonista di un errore madornale quando ha atterrato in area Gendrey. Quando è stato superato dal terzino giallorosso con uno scatto, ha cercato di porre rimedio con una entrata in scivolata che in area non va mai effettuata, perché nel 50% dei casi genera un rigore”.

I risultati comunque dicono che l’Udinese, tutta, è troppo discontinua e rischia di veder sfuggire l’obiettivo ‘parte sinistra della classifica’.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia