Home » Il Gazzettino: Trasferte difficili, bisogna crederci

Il Gazzettino: Trasferte difficili, bisogna crederci

In un momento decisamente delicato, l'Udinese si trova a dover affrontare due trasferte consecutive, in casa di Atalanta ed Empoli.
Monica Tosolini

In un momento decisamente delicato, l’Udinese si trova a dover affrontare due trasferte consecutive, in casa di Atalanta ed Empoli. L’Udinese, frenata da ansie e paure, ha ottenuto un solo successo nelle ultime 16 gare: urge invertire la  rotta e bisognerà provarci già sabato in casa dell’Atalanta. Il Gazzettino afferma che “La squadra deve crederci, sta ora a Sottil caricarla nel migliore dei modi a livello psicologico, sperando anche che il faccia a faccia che ha avuto con i bianconeri sia servito alla causa”.

Per Bergamo, Sottil ritrova Bijol, che rientra dalla squalifica mentre perde, per lo stesso provvedimento, Ehizibue. L’interrogativo, a questo punto, è su chi sostituirà il laterale destro: forse Ebosele. Da valutare, poi, le condizioni di Pereyra e Walace che, scrive ancora Guido Gomirato, “hanno accusato un lieve affaticamento contro lo Spezia, ma non è nulla di grave, sono nella condizione di recuperare al cento per cento”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia